follow us:

Belfatto Lab

I benefici di eseguire un trattamento di dermopigmentazione durante il periodo invernale.

Questa stagione, caratterizzata da temperature più miti e un sole meno intenso, fornisce l’ambiente ideale per massimizzare i benefici di un trattamento di dermopigmentazione, garantendo al contempo una guarigione ottimale e risultati duraturi.

Il sole emette raggi UV meno intensi rispetto all’estate. Questo è un vantaggio per la dermopigmentazione poiché una minore esposizione solare riduce lo schiarimento del pigmento e la velocità di cicatrizzazione. Eseguire la procedura in questa stagione contribuisce a garantire un colore stabile e duraturo nel tempo.

Le temperature più fresche, inoltre, comportano meno sudorazione e disagi associati al calore, offrendo un ambiente di guarigione (periodo di cicatrizzazione) più confortevole, la pelle reagisce meglio alle procedure e si riducono eventuali gonfiori o arrossamenti. Sappiamo che, dopo ogni trattamento di dermopigmentazione, è fondamentale evitare l’esposizione prolungata al calore, sport che causano eccessiva sudorazione, acqua salata e clorata, ed è necessario applicare creme nutrienti e lenitive.

Post a comment

g

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur
adipisicing elit, sed do eiusmod

Instagram
Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.